Il Miglior Eco Resort del Mondo si trova in Sardegna: Arbatax Park Resort

Le vacanze in Sardegna si sa, sono da sempre tra le preferite degli Italiani.

In Sardegna puoi trovare tutto ciò che hai sempre desiderato in una vacanza: mare caraibico, spiagge bianchissime ma anche cultura, tradizioni popolari, natura incontaminata.

Esiste un posto in Sardegna dove natura e tradizione si incontrano… l’Arbatax Park Resort!

All’ Arbatax Park Resort è possibile trovare un connubio di buon cibo, paesaggi mozzafiato e mare cristallino, a cui si aggiunge una nota Eco.

L’Arbatax Park Resort è il Miglior Eco Resort del Mondo, il posto perfetto per chi vuole visitare e viversi la Sardegna in ottica eco sostenibile.

L’Arbatax Park Resort è il primo villaggio con un moderno concetto di benessere globale.

Il Resort si trova all’interno del grande Parco Naturalistico Bellavista.

Il suo nome evoca scenari di grande impatto paesaggistico che soddisfano i palati di tutti coloro che cercano un luogo capace di regalare emozioni e sensazioni vecchie e nuove. Un’esplosione di natura, fiori, piante e colori, dove potersi rilassare a fianco di un mare splendido ed incontaminato, dai riflessi incredibili. Il  Parco ospita animali tipici come i mufloni, i cinghiali, i cavallini della giara, i daini, gli asini, le pecore e le mucche sarde, oltre ad una varietà di volatili che trovano un sicuro rifugio in un ecosistema protetto.

 

All’interno del parco trovi anche un moderno Centro Benessere Thalasso & SPA di 2.000 mq dove l’acqua è l’elemento fondamentale per la salute ed il divertimento.

L’Arbatax Park è circondato dal meraviglioso mare dell’Ogliastra, considerato il più bello del Mediterraneo, con le meravigliose Cale del Parco Marino di Monte Santo, teatro di famosi film qui ambientati e di servizi fotografici pubblicati sulle riviste di tutto il mondo. L’Arbatax Park è cinto da una costa frastagliata, dove si susseguono numerose insenature, alcune racchiuse da levigati massi granitici e porfido rosso, altre formate da rocce, scogli, ciottoli e piccole piscine salate che si alternano a terrazzamenti di sabbia con vista sul mare, spiaggette di sabbia e piattaforme solarium in legno, attrezzate con ombrelloni, sdraio e lettini. Il mare dista dai 10 ai 500 m dalle camere.

Non solo mare, natura, sport e benessere, ma anche tradizione e cultura della Sardegna più caratteristica e autentica, quella dell’Ogliastra. Luogo di miti ancestrali, di usi, costumi e tradizioni secolari ancora intatte e preservate fino ai giorni nostri .

All’Arbatax Park  potrai rivivere o scoprire queste emozioni ed apprezzare gli antichi sapori della mia Terra.

2 risposte a “Il Miglior Eco Resort del Mondo si trova in Sardegna: Arbatax Park Resort”

  1. Buongiorno, potrei verificare la disponibilità per una famiglia di 4 persone (2 adulti e 2 bambini di 3:e 1 anno) per una settimana dal 18 Agosto? Posso sapere anche che formule di pensione offrono, se è possibile prenotare lettini e ombrellone e se accettano cani?

    1. Buon Pomeriggio, siamo spiacenti ma per il periodo da lei richiesto non ci sono disponibilità.
      Il resort accetta animali di piccola taglia. Il servizio spiaggia è incluso nella tessera club.
      Il trattamento è di pensione completa bevande incluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *