Ti piacerebbe dormire in una casa sull’albero?

Chi da bambino, non ha mai sognato di avere una casa sull’albero dove giocare con gli amici, dormire e rifugiarsi per scappare dai problemi e dalle preoccupazioni?
Questo desiderio ora può essere realizzato grazie alla diffusione del Turismo Sostenibile ed Ecologico, a stretto contatto con la natura.

Le case sull’albero dove soggiornare per una o più notti come soluzione di pernottamento alternativo al più classico Hotel, sono numerose.

In Italia ci sono 14 bellissime case sull’albero in cui si può vivere una fantastica esperienza a contatto con la natura:
In Trentino Alto Adige, In Friuli Venezia Giulia, in Piemonte, in Lombardia, in Toscana, in Umbria, nel Lazio, in Abruzzo e in Calabria.

Qualunque sia la tua destinazione, troverete case sull’albero accoglienti ed adatte a tutte le tasche, per una vacanza originale, rilassante e fuori dagli schemi.

Circondate dal verde e dal silenzio, le case sull’albero vi offriranno un’ottima occasione di pernottare a contatto con la natura ma senza rinunciare alla comodità e al divertimento.

Trascorrerai la notte in casette di legno, camere di charme con vista oppure lussuose baite nascoste tra le fronde, a diversi metri da terra.
Durante il giorno il giorno, potrai dedicarti alle attività all’aria aperta, come uscite a cavallo o in bicicletta, fare yoga o meditazione oppure rilassarti facendo una piacevole passeggiata nel bosco.

Vivere anche solo qualche giorno, nei boschi rigenererà il corpo e l’anima.

Fare attività all’aria aperta, non potrà che farti che bene!

Eventi da Sogno&Travel è a tua disposizione per organizzare
questa imperdibile esperienza di benessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *